NEWS
CORRI CON CMP

"Corri con CMP" è un'iniziativa promossa dall'azienda F.lli Campagnolo, che premia con una sponsorizzazione tecnica i primi 3 atleti della classifica maschile e 3 della classifica femminile della CMP Trail LONG, che correranno con un capo o scarpa CMP. Il premio verrà consegnato ai soli atleti che non hanno contratti di sponsorizzazione in essere con altri brand e che non siano professionisti il giorno della gara. In caso si verifichi una di queste condizioni il premio scalerà all'atleta che lo ha succeduto in classifica, fino al raggiungimento della decima posizione. Il contratto, della durata di un anno, prevede la fornitura di materiale trail CMP e la copertura delle quote di iscrizione a diverse gare nell'arco dell'anno successivo. 

Nel 2016 è stato possibile formare il 1° CMP Trail TEAM, costituito allora da 4 atleti: Enzo Romeri, Marco Menegardi, Luciano Meneghel e Francesca Dal Bosco. CMP ha premiato con un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno i primi classificati della distanza più impegnativa (42 km / D+ 2000 mt) che hanno tagliato il traguardo della CMP Trail indossando almeno un capo di abbigliamento o calzature CMP.

Nell'edizione 2017 sono entrati a far parte del Team nuovi volti, che si aggiungono alla prima formazione. Si tratta di: Raül Rota, Patricia Puklova, Chiara Bertino e Samuele Bertò. Leggi i loro racconti della gara cliccando sulle foto sottostanti! 

 

rota cmp compressedpuklova cmpbertino cmpberto cmp2romericmp2 Il CMP Trail Team si sta già preparando alla terza edizione del CMP Trail, che si terrà a Bassano Del Grappa il 7/10/2018. E tu che aspetti a diventare un atleta del CMP Trail Team? Iscriviti al link: http://www.cmptrail.it/iscrizioni

Save the date and run with us!

 

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare informato sul programma
Valore non valido